Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 14, 23:09   #134 (permalink)  Top
nik60
User

Data registr.: 02-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
Ti credo sulla parola, ma se devo sincero mi lascia perplesso un Lehner 3500 a 4S che viaggiava "solo" con un Hobbywing 80A. Probabilmente come ipotizzi tu forse erano le batterie che riuscivano a dargli corrente, se no sai l'80A che botto che faceva?...
Circa il discorso che il motore è accreditato come max 120A scusa ma non c'entra nulla. i 120A te li da se glieli chiedi, se non glieli chiedi e lo mandi "tranquillo" puoi usare senza problemi anche un ESC da 60 o 40A per assurdo.

Se col Castle dici di aver visto la "forza bruta", fidati, prova Tenshock e poi mi dici. Un pilota 1/8 Off ufficiale Losi usava il castle, quando gli abbiamo fatto provare il tenshock dopo 3 curve ed un "doppio" da fermo ha preteso di smontarlo dalla nostra macchina e di metterlo nella, e da allora usa sempre quello.

Tutto quanto sopra, ci teno a ribadirlo, sono considerazioni e commenti personali da "vecchio" modellista elettricaro da 30+ anni e non c'entra nulla col discorso commerciale

si.. certamente.. sono d'accordo per quanto riguarda le batterie e i 120 A ...
penso cxhe l'esc si sia salvato per questo, comunque resta il fatto che l'ho tirato per tre scariche consecutive prima che una delle lipo si ammutolisse

ma non dimentichiamoci l'efficenza di qui motori.. su quella pista c'era un rettilineo di 60 metri e lo facevo in piena accelerazione fino alla fine...penso che almeno un centinaio di ampere glieli ho chiesti... in effetti s'è squagliato un connettore...
nik60 non è collegato   Rispondi citando