Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 07, 21:23   #83 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da atlas97
io ho visto, che tutti quelli che conosco e fanno 3D i tempi di volo sono circa 7 minuti con le FP 2150/2170 25C e con eliche 14X7.
Arrivi a 5 minuti circa se monti le FP 1800.

Chi va volo normale,può montare normalmente la 12x6 che è più che sufficente per il volo abbattendo così gli assorbimenti al max di quasi 10Ah, con un grosso vantaggio in termine di durata...
Io volo con il kat30/A30-14L e 14x7,concordo perfettamente con Atlas 97, faccio solo3D molto ricco di overing-coltelli-harrier etc, uso flight power nuovissime 2170-25C e a 7 min il regolatore taglia,tant'è che ho ordinato anche 2 pacchi 2500 F.P.,inoltre, a mio avviso, anche se non è un farfallone come lo ucando,rimane un 3D,molto incline al volo in prestallo e molto meno all'acro di precisione, che esegue comunque,ma se paragoniamo x es. a un quiet storm fliton da 1mt(ci ho volato questo weekend-ex di tamanaco)quest'ultimo è sicuramente + preciso e adatto allo scopo.ciò non toglie che io stesso ci eseguo looping d'ala,tonnò lenti,4 tempi,e non x ultimo il rolling circle in maniera + che decente.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando