Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 07, 20:32   #13 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da TRUCETA
Ho spedito un messaggio privato all'interessato e resto in attesa.

Nel frattempo....non ci sarà mica solo lui che lo ha in tutta l'ITALIA?!
Di certo, sarò stato uno fra i primi ad acquistarne due, che, come ricorda bene xxxnt sono il 44 montato sul katana30 e il 66 montato sull'inspire;allora, x quanto riguarda le interferenze, siamo sullo stesso livello della serie advance(jeti, che comunque è una serie riuscita),però la mia impressione può essere falsata dal fatto che al mio campo esistono dei disturbi causati da una centralina del condotto gas,che a momenti alterni invia dati alla sua centrale(controllato con un analizzatore di spettro portatile.picchi + forti intorno 40Mhz-minori intorno35Mhz entrambi con armoniche), x cui i disturbi che vedevo sul katana con lo jeti70plus, rivedevo con lo spin44, ma con la electron6(ppm d/c 35mhz),ora con le ricev futaba in pcm d/c finiti i disturbi,NON ESISTONO PIU'.Per quanto riguarda la telemetria, a mio avviso,è fantastica e affidabilissima, premetto che le stesse misure le faccio a terra con contagiri,pinza amperometrica, x cui quando poi corrispondono a ciò che leggi sulla jetibox(scatolina con display + piccola di un tester) riguardo l'ultimo volo,capisci che non hai pagato solo il regolatore con la jetibox(costo in + 30E.)ma hai anche(indirettamente)un contagiri, un volmetro e una pinza Amp. che misurano dati in volo,e un termometro che ti misura i picchi di temp. del regol. oltre il tempovolo-motore,Volt lipo min-max attuale etc;+ altre funzioni di monitoraggio e controllo x servi e riceventi.Tutto ciò finora era possibile solo con l'ausilio di notebook portato al campo e interfacciato al regol predisposto x questo.Inoltre nulla da dire x quanto riguarda l'affidabilità dello stadio di potenza : lo spin 66, che ricordo essere 70 A continui e 75A x 30 lunghissimi secondi,lo spingo fino a 105A max x 3-finora max 5 sec. e, con adeguata ventilazione, nessun problema,a terra misuro 25-35° circa;Per cui pienamente soddisfatto dell'acquisto.fammi sapere, ciao Alberto.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando