Citazione:
Originalmente inviato da culatello ps ecco perchè nei vari post sopratutto per chi non è praticissimo consigliavo vivamente la losi 3 al posto che la x3.
la losi 3 praticamente guida da sola se passi dalla x3 ,di prove ne ho fatte abbastanza e quello che appunto noto è appunto che la x3 è più forte ,gira di più ,ha più trazione,molta più trazione ,ma è più difficile e quando comincia a puntare,hehe bella storia
a Barco giuro che vedevo la gente ferma in curva,c'era il monogomma quindi .....con la mia sembrava di essere sulle rotaie ,in alcune veloci le dovevo riaprire un pelino ,altrimenti andavo troppo vicino al corrugato interno .......ma non parte dietro ,sapevo che più di un tot ovviamente ed anche giustamente avrebbe puntato.
quelli a cui la faccio provare mi dicono tutti che è letteralmente inchiodata a terra ,heeee però oddio di contro ha sta mania dei puntamenti in alcune situazioni. |
Io ho preso la losi dopo la x3 e non mi pare che quella girasse di più o avesse più trazione anzi.
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La losi traziona sicuramente tanto di più, gira meno sotto gas ma la cosa dipende poi da come la guidi.
In rilascio é più efficace e anche più "rilassante" come dici te. Ho fatto delle simulazioni le 3volte che l'ho usata e ad eraclea che conosco sono già andato sotto sui 5min, di 3 secondi sul meglio mai fatto in gara con la x3 . Sugli 8 giri sono più di 3 decimi al giro sulla media, mi manca ancora il best lap ma di un paio di decimi niente di che.
Lavorandoci immagina cosa può venirne fuori....