ultima cosa, la mia è perfettamente standard,quindi non ho allungato le manine ant, ho le mie modeste C da 10° originali, 450 dietro con molle grigie, 500 ant con molle grigie, convergenza post con i gommini da 2,5 e poi le varie regolazioni più o meno consigliate.
ok .
non ho guidato un mezzo che però avesse una stranezza che trovo con la x3 .
non la sterzata in se o l'angolo di sterzo ...la velocità con cui cambia direzione.
e per me è anche quello che rompe le balle sul fatto dei puntamenti .
è come se si buttasse in piega di botto ,cioè non so come spiegarlo bene.
appena sfiori anche senza il freno da usare come aiuto per dare peso tutto davanti hai tutto il carico avanti ,lo sente istantaneamente diciamo.
ma non per via di molle troppo tenere ,si insacca di botto diciamo appena tocchi lo sterzo.
per me forse si è un suo punto di forza ,ma è anche nello stesso tempo il motivo che può rompere le balle per i puntamenti "facili".
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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