Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Io non solo l'ho fatto ma lo taglio con la CNC per gli altri sono Limbox er tagliatore, e devo dirti che vola benissimo, non solo essendo più grande del troll, ed avendo un peso di pochissimo superiore risulta ancor di più leggero nelle planate e negli atterraggi, si comporta bene anche in presenza di vento, con le escursioni ridotte è facile facile, con escursioni al massimo tutte le manovre 3d da paura, stallo praticamente inesistente è un'ottimo modello e non lo dico solo io sono dello stesso parere tutti quelli che lo hanno realizzato, se guardi le ultime pagine della discussione te ne renderai conto, inoltre sempre nella discussione trovi il disegno dettagliato se lo vuoi fare da te oppure mi fai sapere perchè sono l'addetto al taglio.
Il troll va bene, forse è un pochino piu reattivo sull'asse di rollio ma ha un carico alare leggermente superiore e il modello risulta più piccolo e rognoso nell'allestimento dell'elettronica, rimane comunque un buon progetto anche quello, forse lo sniper è un pochino più facile da mandare, il troll è più veloce e scattante dato le sue dimensioni ridotte. |
azz mi stai tentando. Che dimensioni ha lo sniper? mi sono letto un sacco di pagine della discussione però non ho trovato quelle in cui si parla delle dimensioni.
In effetti il mio precedente biplano aveva un'apertura di poco meno di un metro ed era molto più docile (il che non guasta per i miei pollicioni)
Ciao
Angelo