Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 14, 21:42   #12457 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
allora ti sconsiglio di venire alla baruccana
domenica scorsa sono arrivato secondo in f2 per 2 decimi, almeno questa volta ho fatto la finale A f1, ma per la prima volta ho lottato come un cane con i puntamenti, un giro si e l'altro anche, nelle prove ho dovuto usare comme finite ma finite sul serio, praticamente slig.
nelle finali a parte la prima dove ero sempre capovolto nelle altre 2 ho dovuto usare gomme durissime e una campanatura a -6/7 dietro e -5 davanti macchina strabassa e ancora aveva il coraggio di puntare se entravo troppo forte, c'era una tenuta pazzesca condita da piccole sconnessioni
c'era anche febu che per la prima volta metteva giu la sua nuova mugen7 e volava cosa che con la tekno in un anno non gli è mai riuscita, macchina piantata a terra come poche
per domenica devo decidere dove andare ma penso di riprovare alla baruccana, fabio tu è meglio che non vieni perchè se la tua x3 si comporta come la mia è la volta buona che dai fuoco a tutto...........battute a parte se vieni è meglio
video manche 2 e 3
https://www.youtube.com/watch?v=aKAyiE05DIs
https://www.youtube.com/watch?v=2bBxqf936Yo
ma aumentare il caster non vi aiuta? Sulla mugen ha un effetto enorme sulla tendenza a chiudere le curve e al puntamento, solo all anteriore ovviamente. A differenza del lavorare sul camber non toglie trazione a ruote dritte o con piccolo angolo di sterzata.

A me invece in questo periodo la voglia sta aumentando. Sarà perché tra famiglia e lavoro corro meno di voi.. boh? Eppure non ci crederete, mi sto riappassionando tantissimo a quello scricciolo della mini 8. Se no. Ci fosse gara domenica sarei all ibr o a gjisalba con la piccola.