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Vecchio 01 ottobre 14, 16:39   #4428 (permalink)  Top
general lee
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Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
beh, io ho preso quelli completi sia per la convergenza che per la qualità dei barilotti stessi, anche perchè chi li ha provati mi ha detto che si è trovato meglio con quelli rpm ma per il posteriore, forse si riferiva anche al fatto per la convergenza... bo, sta di fatto che davanti ho gli originali TRX e dietro gli RPM e sinceramente tanto scarsi o meno buoni non mi sembrano, e l'uso che ne faccio è la pista, non la strada!

ma a che proposito dici che sono pietosi??? che problema ti hanno dato?
anche i cuscinetti sono molto più grossi e più robusti rispetto a quelli originali!
i braccetti con la convergenza fissa sono limitanti all'uso pista:per qualsiasi altra occasione non vanno bene perchè se ad esempio usi i long travel poi la convergenzxa diventa"monca"
certo sicuramente per pista son buoni non dubito
i barilotti rpm mi han dato vari grattacapi:il diametro dei cuscinetti maggiorato non fà i miracoli:abbinati agli alberi di trasmissione in accaio mi faceva sempre uscire i semiassi dai bicchierini(parlo dell'anteriore)..
probabilmente i posteriori essendo fissi non soffrono di questo problema..
comunque non mi son sembrati migliori degli originali(parlo dei barilotti)
braccetti rpm ottimi senza dubbio..braccetti rotti stock per fortuna zero
general lee non è collegato   Rispondi citando