Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 14, 16:33   #5933 (permalink)  Top
lamarotante
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Non mi sarei mai immaginato di poter far volare il 130x nel piccolo giardino di casa mia, ma dopo aver provato msr-x, mcpx, 120sr devo dire che il migliore è il 130x.
Beh.. diciamo che non sei proprio un principiante.

Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Stabilissimo, preciso. Il miglior connubio elettronica-meccanica(anche se tutta modificata Lynx) che si possa avere in un eli così piccolo !
...a parte il fatto che la coda si mangia gli ingranaggi ed occorre per forza un upgrade a quanto ho capito...

Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
L'msr-x va un po' dove gli pare, l'mcpx e un po' più preciso ma troppo nervoso, il 120SR basta che trovi un po' di vento e ti sorprende e viene improvvisamente sospinto oltre ad avere l'effetto dondolo quando si lasciano gli stick.
Il 130x è il più facile da portare una volta acquisita un po' di pratica con gli eli flybarless.
Secondo me non si può paragonare il 120sr con questi modelli avanzati, ma sono molto contento che ce lo hai messo.

Il 120sr sembra essere stato una prova per verificare se con una maggiore size (MSR) la tecnologia della Bell-Hiller 45° poteva connubiare un eli facile ad un'altrettanto efficace contrasto nel vento, bypassando, almeno temporaneamente la tecnica 6 canali.

Più vedo video e più mi convinco che c'è qualcosa di buono in questa tecnologia che non dovrebbe andar persa. Gli upgrade e le innumerevoli modifiche tentate sul forum
parlano chiaro.

Ma il 130x è per forza di cose un'altro pianeta.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando