Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub ognuno dei 3 potenziometri ha un suo perchè, se leggi il manuale trovi scritto tutto. non si possono toccare così "alla carlo codega ", se ti balla la tarantella devi diminuire la sensibilita' del ciclico, sempre che non ci siano legati problemi alla meccanica del ciclico.
di default sono tutti a ore 12 se non ricordo male. | Il manuale l'ho letto forse 10 volte ed applicato tutto alla lettera, visto che se è incluso nel prezzo ed è ben fatto ci sarà pure un motivo... mai parlato di settaggi a caso e richiesto aiuto per cose che sono sul manuale.
Il mio 255 sembra ben settato e non balla. Volevo renderlo fermo come il 130x che ho e mi sembra più fermo e preciso pur essendo molto più piccolo... forse è solo una questione di masse ed inerzie.
Chiedevo solo come fosse settata la centralina sul 300x visto che sul mio 255 se metto tutto a ore 12 balla... d'altronde tutto ad ore 12 è un settaggio per un 450 e non un 300 o 250.
Siccome consigliano di alzare il più possibile i gain, ma senza innescare traballamenti volevo sapere se il 300x riesce ad usare gain più alti e cercare di capire se settando meglio la meccanica sul mio si possono alzare i gain.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |