Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 14, 12:38   #1 (permalink)  Top
MastroAldo70
User

L'avatar di MastroAldo70

Data registr.: 01-10-2014
Consigli su come iniziare

Salve a tutti gente della comunity, adesso sò già che mi prenderò degli "insulti"
da sempre ho desiderato un'elicottero a scoppio e ora ne ho acquistatouno di seconda mano in discrete condizioni, ho già letto che dovrei prendere un simulatore per allenarmi prima di far volare quello vero, e ho intenzione di prenderne uno, ma i soldi scarseggiano e non voglio spendere tanto per cui sto guardandomi in giro.
Il punto è che nel mentre vorrei anche lavorare sull'elicottero e cominciare a dargli una sistemata, ma non trovo niente online che dia indicazioni sù come e cosa controllare e cosa fare. Non ho problemi con la meccanica e l'elettronica, ma un settaggio è un'altra cosa....
qualcuno disposto a darmi consulenza ?
l' elicottero è un classe 30 hirobo shuttle completo di servi, giroscopio futaba, motore, pale.
- ricambi vari quali: altro set di pale in legno anche se leggermente rovinate ma utile per le prime prove, un set completo di quota e pinna, nuovi ancora impallati, un accessorio per regolare l'angola d'incidenza delle pale, utile per i primi settaggi, altri palini di ricambio, come altre due morsetti portapale.
- radio multiplex sx cokpit completa di ricevente 7 canali + batteria e caricabatteria con adattatori per altre batterie.
questo è quello che ho acquistato....
MastroAldo70 non è collegato   Rispondi citando