Discussione: jamara Giles 202
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 07, 18:29   #270 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
concordo che le riceventi tipo schulze siano molto buone , ne ho 2 , ma qualche leggerissimo segnale ogni tanto lo prendono,di cui una sola volta fortissimo che a momenti mi fa distruggere il modello perche' ero a bassa quota ,vanno molto meglio delle fm tradizionali, pero' con le pcm funtaba 149 ,ricevente da 150 euro, su scoppioni al campo, mai e poi mai nessuna interferenza... un po' di differenza ci sara'...<_<

diciamo che il rapporto qualita' prezzo e + conveniente nella schulze

schulze: 65euro qualita' 8-9
PCM futaba: 150euro qualita' 10

fate voi..
ti smentisco subito...io ho visto l'ely di un mio amico precipitare causa interferenza, e non di radio accesa per sbaglio, e a bordo aveva proprio il futaba 149 pcm, e costui era un di quei precisini precisini non aveva nulla di malfunzionante o montato male.....tutte le radio beccano interferenze, e dato che io sono anche radioamatore e di rf me ne intendo un pochino, in più ho potuto provare dal vivo, cioè usandolo per anni nelle mie trasmissioni, posso dire che la tecnologia con i processori DSP, sono una bomba, in campo radioamatoriale, e dato che la rf si comporta uguale anche sui nostri tx-rx convengo che questa tecnologia sia decisamente superiore al pcm...comunque per scongiurare le interferenze, è anche molto importate il posizionameto e orientamente dell'antenna sul modello...