Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Ottimi i risultati ottenuti, specie le temperature che si mantengono bene pari o meglio in alcuni casi a quelle del glow (a me con l'OS 37 e con quelle temperature saliva tranquillamente a 130 gradi anche con miscela a metanolo).
Interessante sapere della percentuale d'olio, così per i futuri esperimenti ci evitiamo di provare con troppo olio - immaginavo si fossero formate incrostazioni al 15%..)
Ti continuo a seguire sempre Placido, l'idea di riprovarci è ancora nella mia mente, è solo questione di tempo..Complimenti, e buoni voli |
Ciao Paolo, adesso che sto imparando a fare un po' di acro, sto mettendo a dura prova i motori. Anche Consuelino e Filippo li stanno tirando perbene, per vedere quali possono essere i limiti di questi motori con le ultime modifiche apportate. Pensa che Consuelino ha voluto deliberatamente romperne uno, e per riuscirci ha provato più volte a portarlo il più in alto possibile, e poi a muso in giù sempre a manetta. Alla settima prova ci è riuscito, come era naturale in quelle condizioni e con il motore completamente in fuorigiri. Però tutti gli altri vanno, e, come puoi vedere dai video che ci sono nella mia firma, direi anche abbastanza bene.