Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 14, 00:22   #2903 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Ottimi i risultati ottenuti, specie le temperature che si mantengono bene pari o meglio in alcuni casi a quelle del glow (a me con l'OS 37 e con quelle temperature saliva tranquillamente a 130 gradi anche con miscela a metanolo).
Interessante sapere della percentuale d'olio, così per i futuri esperimenti ci evitiamo di provare con troppo olio - immaginavo si fossero formate incrostazioni al 15%..)
Ti continuo a seguire sempre Placido, l'idea di riprovarci è ancora nella mia mente, è solo questione di tempo..Complimenti, e buoni voli
Ciao Paolo, adesso che sto imparando a fare un po' di acro, sto mettendo a dura prova i motori. Anche Consuelino e Filippo li stanno tirando perbene, per vedere quali possono essere i limiti di questi motori con le ultime modifiche apportate. Pensa che Consuelino ha voluto deliberatamente romperne uno, e per riuscirci ha provato più volte a portarlo il più in alto possibile, e poi a muso in giù sempre a manetta. Alla settima prova ci è riuscito, come era naturale in quelle condizioni e con il motore completamente in fuorigiri. Però tutti gli altri vanno, e, come puoi vedere dai video che ci sono nella mia firma, direi anche abbastanza bene.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando