Discussione: Costruzione TROLL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 07, 17:55   #21 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.780
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p
Ciao,
ho rifatto la fusoliera in depron da 3. Ali e piani di quota li ho lasciati da 6 perchè non avevo voglia di rifarli (già così se ne è andata una mattinata)...
Ebbene vola! e non vola neanche malaccio per essere un neonato ancora da tarare.
Ho comunque messo la batteria in verticale il più avanti possibile (proverò poi a sdraiarla e vedere se cambia qualcosa).

Purtroppo il forte vento non mi ha permesso di divertirmi come volevo e mi ha fatto fare qualche danno facilmente riparabile.

Altro motivo di delusione è che l'ho rifatto senza copertura e stondatura ma tutto questo lavorarci mi ha fatto passare la voglia di perderci ancora tempo perchè vorrei dedicarmi più al volo che alla costruzione (così siamo ancora a ore di costruzione contro i 10/15 minuti di volo con questo modello).

Riguardo al kit barone avevo dato un'occhiata alla discussione ma poi è diventata lunga e non ho visto come è andata a finire. Tu lo hai già fatto? Come lo trovi rispetto al troll?

Ciao
Angelo
Io non solo l'ho fatto ma lo taglio con la CNC per gli altri sono Limbox er tagliatore, e devo dirti che vola benissimo, non solo essendo più grande del troll, ed avendo un peso di pochissimo superiore risulta ancor di più leggero nelle planate e negli atterraggi, si comporta bene anche in presenza di vento, con le escursioni ridotte è facile facile, con escursioni al massimo tutte le manovre 3d da paura, stallo praticamente inesistente è un'ottimo modello e non lo dico solo io sono dello stesso parere tutti quelli che lo hanno realizzato, se guardi le ultime pagine della discussione te ne renderai conto, inoltre sempre nella discussione trovi il disegno dettagliato se lo vuoi fare da te oppure mi fai sapere perchè sono l'addetto al taglio.
Il troll va bene, forse è un pochino piu reattivo sull'asse di rollio ma ha un carico alare leggermente superiore e il modello risulta più piccolo e rognoso nell'allestimento dell'elettronica, rimane comunque un buon progetto anche quello, forse lo sniper è un pochino più facile da mandare, il troll è più veloce e scattante dato le sue dimensioni ridotte.
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.

Ultima modifica di Limbox : 06 febbraio 07 alle ore 17:58
Limbox non è collegato   Rispondi citando