Discussione: Club Hk-600GT
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 14, 19:28   #380 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User

L'avatar di Rottweiler.Ve

Data registr.: 27-08-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da spider88 Visualizza messaggio
ho appena comprato la testa rotore del trex 600 esp, ho preso anche il main shaft del trex 600 esp compreso i due cuscinetti.
Che mi consigliate di fare mettere il main shaft dell'esp ed eliminare del tutto il terzo cuscinetto oppure lasciare il main shaft di hobbyking e inserire su quello la testa dell'esp?
Mettendo il main shaft dell'esp l'asse non arriva al terzo cuscinetto (solo il terzo cuscinetto è quello hk gli altri due sono align) credete ci saranno più vibrazioni se faccio così?
Ora ogni tanto si sente un tic e credo proprio sia dovuto al terzo cuscinetto (quello hk) ed inserendo il main shaft più corto credo proprio di eliminare quel tic (che non è dovuto alla cinghia o qualche dente rovinato perchè li ho controllati e sono tutti perfetti).
Questo tic si sente quando faccio girare l'asse, non si sente sempre nello stesso punto ma in punti differenti.
Un'altra cosa che ho notato che il pezzo della corona principale va a sfregarsi contro il cuscinetto principale e me lo sta consumando forse dovrei abbassare di qualche decimo l'asse alzando il collarino che si trova sopra il primo cuscinetto
Io eviterei di fare esperimenti e lascerei l'albero a 3 cuscinetti. Se hai l'impressione che il terzo cuscinetto sia scassato fai prima a cambiarlo. anche il mio faceva un tic ogni tanto, ma non è mai successo nulla. E non credere che i cuscinetti hk siano tanto peggio di quelli che ti fornisce Align.