Citazione:
Originalmente inviato da alexlanni Buongiorno ragazzi,
sono qui ad aggiornare, positivamente, questo thread.
In merito a questo post: http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-benzina.html
sono stato da Marco Polenghi, Modelfly, una persona gentilissima, che si è subito messa a disposizione per aiutarmi a capire la natura del problema.
Mi è stato chiesto di spedire il blocco motore + centralina + canister per una revisione generale. Oltre alla sostituzione di biella, albero, pistone con i nuovi versione 2014, sono state aggiustate alcune cose che sull'originale non erano proprio al top.
Se vorrà intervenire Marco, sicuramente sarà più esaustivo nel dettagliare la natura dell'intervento. Io mi limito a dire che, già dai primi giri di rodaggio, il motore ha proprio tutta un'altra voce e la risposta in merito all'erogazione ora è costante.
Non voglio sbilanciarmi, ma credo che ora ho il vero Mintor 38 tra le mani.
Buoni voli!! |
bhe piu' di 2 anni per renderlo accettabile mi pare il minimo come sarebbe il minimo fare partecipi tutti gli acquirenti di un bel richiamo.Io sono passato definitivamente alla scossa ma a mio tempo ne ho comperati 2 e se mai dovessi fare un modello a benzina mai mi sognerei di comprare un mintor,io i soldi gli ho datti buoni senxza aspettare tutto sto tempo.