Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 14, 21:53   #29 (permalink)  Top
levens
User

L'avatar di levens

Data registr.: 03-11-2012
Proprio oggi pomeriggio, ore 18 circa ricevo una telefonata sul cellulare da parte di una solerte signorina, mi compare il seguente numero +39 0824 054, rispondo (ai numeri riservati non lo faccio mai), e attacca la pappardella snocciolandomi il mio nome e cognome e n di tel, dicendomi che sono fortunato in quanto ho la possibilità di partecipare con una quota di 3€ a un sistema SuperEnalotto, io ovviamente le chiedo chi è e come fa ad avere i miei dati, risponde che lei telefona a nome di "Un buono per te", e che essendo in possesso dei dati non si sta inventando nulla, in quanto io avrei autorizzato chissà chi a questo, al che comincio a scaldarmi e le chiedo nome e cognome, per quale ditta lavora e minaccio denuncia, quindi tronco bruscamente la telefonata.....

Il bello e che quando ho riprovato a chiamare quel numero il mio gestore mi dice " il numero da lei selezionato e inesistente....."

Già a casa al fisso ricevo circa 5/6 chiamate al giorno che mi propongono di cambiare gestore e quant'altro, al cell però non esiste......
levens non è collegato   Rispondi citando