Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 14, 01:15   #4477 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da cottero Visualizza messaggio
Scusate ma non ho avuto il tempo di leggere tutte le 448 pagine del thread ...ho montato un brain nuovo su un goblin 700 e ho il problema che in hovering ( ma anche in volato) la coda ondeggia e, nonostante tutte le prove possibili, deadband e guadagni vari, proprio nn riesco a farla stare ferma.. in volato nonostante l'ondeggio, il brain si comporta bene, stop coda, velocità angolare ecc... tutto a posto... ho dato la colpa al servo e invece di un savox 1290 ho montato un nuovissimo align bl 855 hv ma niente da fare... ho pensato di sostituire il brain che peraltro è nuovo ( garanzia?). ne ho montato uno anche sul mio t rex 550 con servi kst cinesi e va da Dio.. consigli? grazie...
All inizio sul 630 il problema lo avevo pure io ma con le tue stesse modifiche non risolvevo, aumentando i giri avevo risolto.
Ora da un po' riinizia a succedere anche a me, proverò ad aumentare il gain e vedremo, altrimenti aumentero' ancora un po' i giri infatti in iddle 2 con più giri non lo fa., bisognerebbe capire il motivo per cui con giri bassi (ma secondo tabella sab già sono alti) ha questi problemi con l xbar (io ho xbar ma è la stessa cosa) anche se anche in idle 1 dopo aver aumentato i giri non aveva più dato questi problemi...inizio a pensare che sia un problema di brain, chiederò a chi ci fa le gare come ha risolto...
Quanti giri hai?
Prova ad aumentarli tornando prima al setup normale e poi dimmi come va, sono curioso...
Chiamerò anche sab per delucidazioni e consigli anche se mi hanno detto che loro non usano wuesto sistema.
artesina non è collegato   Rispondi citando