Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 14, 21:55   #70 (permalink)  Top
Nettuno
User
 
L'avatar di Nettuno
 
Data registr.: 17-08-2012
Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
ho preso i 130 dopo che però stavo da un pezzo a manetta, ma per il resto del volo sono sui 110, credo che è ok...
Va benissimo..! Non estremizzare il concetto.. Fino a 200 gradi non succede nulla.. Una volta ho scottato un motore che girava magrissimo per bolle nel tubo della miscela al carburatore e quando l'ho spento friggeva e fumava dalla testa .. Fatto raffreddare e risolto il problema e' ripartito e tutt'ora vola benissimo e con una grande compressione.. Neanche le varie gomme hanno subito danni.. La sua temperatura ottimale sarebbe tra i 90 e 130 gradi ma se anche arrivasse in alcuni momenti a 150 non succede nulla..
__________________
EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
Nettuno non è collegato   Rispondi citando