Discussione: come imparare il 3d?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 07, 14:42   #65 (permalink)  Top
toio!!
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.391
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76
Comunque le eventuali miscelazioni sono legate al singolo modello , per esempio a me fin ora non mi è mai capitata la necessità di usare i flapperoni in su nella discesa a paracadute , e comunque quando decido di scendere ad ascensore "specialmente con un po di vento in prua" ci scendo tranquillamente giocando solo di cabra e motore.
Resta il fatto che il modello deve essere predisposto per poter fare questo tipo di figura 3d , se no si può optare ad altri rimendi.

Sì, non sempre quella miscelazione aiuta, anzi talvolta aumenta il wing rocking.
Non sono molti i modelli che fanno una paracadutale "pulita" (ossia senza scuotimento alare) e di conseguenza non sono molti i modelli che volano un harrier "pulito" (al di là delle capacità del pilota, ovviamente, che però, in questo caso, può impegnarsi in correzioni continue senza però produrre un effetto veramente piacevole).
Stranamente devo dire che alcuni modelli di piccola taglia (rush, in primis, poi anche l'extra della fliton) fanno meglio quella manovra (nella fattispecie con la miscelazione in esame) rispetto ad altri di dimensioni nettamente superiori.
toio!! non è collegato   Rispondi citando