Discussione: jamara Giles 202
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 07, 15:23   #258 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ferny71
per Garbo e Franco

Allora...., c'è da dire che purtroppo ho aspettato il modello da Novembre, poi visto che non arrivava più in quel periodo, decisi di prendere (convinto dal negoziante) un Leo per il quale mi fu fatto un prezzo ottimo.

una volta però che l'ho visto disponibile dal "nostro" Vincenzo, non ho resistito, doveva essere il mio "auto regalo di Natale", e appena ricevuto, mi sono messo a montarlo in appen 2 serate!!
intanto ho ordinato il motore sempre dal nostro caro amico che mi ha fatto il miglior prezzo e mi ha assicurato che in 5 max 6 giorni il motore sarebbe stato al negozio.

Morale della favola sono passati 15 giorni e solo ieri sera sua figlia lo ha ordinato dicendomi che comunque non lo avremo in meno di 10 giorni(che più i 15 passati sono 25)

che vi devo dire , mi sono rassegnato!!

poi per il discorso SUpertigre o Benzina, è normale che non si possa fare un paragone in termini di prestazioni, ma , sarà questione di gusto personale, preferisco di gran lunga il motore a benzina
son d'accordo con te...io prendo i glow, perchè li conosco meglio e poi ho una paura folle delle interferenze generate dalla candela, viste le mie esperienze con un quadra a benzina 18 anni orsono...ora saranno più schermate...e poi non ultimo i glow costano meno.....il buon Vincenzo non lo ha più disponibile ora....ho dovuto acquistarlo dagli austriaci...manaccia...