Ho provato a leggermi un po il forum kilometrico... Ho da pochissimo preso la taranis, molto bella, ma volendo installare open tx in italiano... li come al solito ho incontrato problemi.In pratica leggendo si parla del configurare la radio all'accensione con i trim orizzontali verso l'interno e cosi avvio in modalità bootloader. (cosa gia fatta per un amico con la 9xr pro tra l'altro) Invece niente ! Si accende normalmente. Ho anche letto di una radio effettivamente difettosa. Ma per quanto vedo non mi sembra il caso. Allora non si sa mai che siate a conoscenza di qualcosa a me ignoto :-) Opentx e configurato per taranis e mi lascia con questo....
Avviato DFU Util
C:/Program Files (x86)/OpenTX/dfu-util.exe -a 0 --dfuse-address 0x08000000 -d 0483:df11 -DC:/Documenti/Varie per radio/firmware/opentx-taranis-it-2.0.12.bin
================================================== ===============================
dfu-util 0.7
Copyright 2005-2008 Weston Schmidt, Harald Welte and OpenMoko Inc.
Copyright 2010-2012 Tormod Volden and Stefan Schmidt
This program is Free Software and has ABSOLUTELY NO WARRANTY
Please report bugs to
dfu-util@lists.gnumonks.org
Filter on vendor = 0x0483 product = 0xdf11
Opening DFU capable USB device... Cannot open device
================================================== ===============================
DFU Util fatto - codice di uscita 1
Che devo fà???
Nelle opzioni avanzate assegnarli la porta usb giusta? Ho lasciato quello scritto in origine. La 9xr il programmatore lo vedeva come com3
Ho windzoz 8.1 ed ho scaricato driver suggeriti anche su companion.