Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 07, 14:13   #39 (permalink)  Top
marcopatton
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78
mamma mia,vedendo la foto,ho visto che è come l easy glider,all interno della capottina,fili da tutte le parti,ricevente vicino al motore e regolatore,che gia questo crea molti disturbi di interferenza e come l easy glider,la batteria è posta vicino alle ali,cosi di sicuro bisognera aggiungere piombo visto che ha un CULO grosso.io al mio easy glider, ho svuotato tutta la punta,poi ricoperto di balsa fine e un tondo di carbonio sotto x irrubustire,ho messo un brusless fuori con parafiamma e lo scavo che ho creato all interno della punta,vi ho messo la batteria e regolatore,la ricevente sotto le ali ed ora ho guadagnato sul peso,i disturbi di interferenze sono svaniti e queste 2 ultime domeniche,sono rimasto in volo senza motore x piu di 5 minuti.....sti cazzi...ora volo e godo.se compro il culattone,farò lo stesso lavoro.
....io ho l?E.G. in versione standard, costruito come da istruzioni....non ho piombo in punta e non ho mai avuto interferenze o disturbi sul modello....e almeno 5 minuti senza motore...me li fa ogni volta che tolgo motore !...

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando