Citazione:
Originalmente inviato da edubu Secondo me lo avrai il miglioramento : il palino ottimo e ' indispensabile sul Bl !
Il modello comunque deve essere in buono stato : spindle dritto e pale in buono stato ...insomma non troppe vibrazioni .
..anche la curva del thr deve essere " costante " : per gas al 75 spero tu intenda > 75/75/75/75/75 e non 75 di valore massimo
Il piccolo inrunner(gli inrunner rendono solo a giri alti ) di coda ha bisogno di giri alti ( e in particolare debbono essere costanti ) per fare il suo gravoso lavoro .
A mio modo di vedere .. inutile ( anzi controproducente ) le barrette reggi trave ( un peso in più inutile ) .
Infine ..il modello deve essere anche pilotato con un poco di sensibilità :
Se guidando una auto in curva la coda sbanda non è che e ' un errore alleggerire il comando dal gas ..o aspetti il testacoda perché la curva la deve per forza reggere ? !
Cioè anche una coda che si sta ' perdendo si deve saper controllare ..per me e ' utile comunque avere più passo di quanto la coda riesca a controllare ( a volte molti recuperi ti tornano utili pure se poi devi " recuperare " la coda che ti ha " sbandato ") .
Ps : vero e ' che il Bl ti da la possibilità di recuperare la coda che sbanda in un " tempo " molto limitato rispetto ad altri modelli ..insomma la sbandata controllata deve essere molto rapida . | Grazie mille edu; mentre mi rispondevi, ho fatto altro voletto ai giardini margherita ; questa volta ho attivato il gyro sulla tx come mi avevi spiegato tu (prima volavo con gyro inattivo) e incredibilmente mi sono ritrovato un altro modello; negli affondi di passo perdo coda al max 10° (prima erano 90 e oltre) e inoltre sbacchettamento è quasi a 0. Ora si che ci siamo; sono proprio contento. Grazie ancora edu; sei il numero 1
saluti
Francesco
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minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl
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