Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 14, 22:19   #12429 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
il supporto della x3 non ha nulla a che vedere con i soliti sistemi è un eccentrico che ruota (per cambiare rapporto) all'interno di una sorta di morsa che lo stringe fissate con 2 m4 .
ovviamente come in tutte le macchinette se regge lui non è detto che tutto il resto regga.
ma tutta un altro tipo di resistenza rispetto ad una semplice slittina come quella della mugen 6 o 7.
lei non cede ,ma il resto potrebbe.

per l'altezza quindi non ci sarebbe problema ,superando il 16 di pigno dovrebbe starci anche un 50mm

per via di potenza sono passato dal mamba 2650 al piccolo turnigy 1900kv è solo il dito che conta ,niente controlli o robe inutili ,si fa tutto con il dito.

idem per la 2wd ,ho provato anche io la storia dei t che ti cambiano la vita ecc...che monto il mamba 5700 (che è come avere 2 motori 540 neanche uno per via di potenza) o lo SP 8,5t (motore più triste della storia) cambia niente ,solo che con il 1° praticamente neanche a metà acceleratore hai sei già ben oltre le prestazioni dello speed passion.
stessi idenntici tempi, stesso tutto ,non mi cambia nulla sia con la 1/8 che con la 2wd.