vorrei tornare a volare
Ciao a tutti, dopo dieci anni di fermo vorrei tornare a volare col mio ornai vecchissimo raptor 50v2. La tecnologia è andata parecchio avanti e il mio dilemma è :
compro un OS 50, una tranis e 3 servi decenti per rimetterfunzionamentoaptor o faccio tutto nuovo e parto con un modello elettrico ed una radio più performante?
nel primo caso con 350 euro me la cavo e per quello che devo fare, cioè un paio di uscite al mese di volato allegro con al massimo qualche looping e toneau, mi sembrano anche troppi soldi.
nel secondo caso non saprei come comportarmi, ma mi pare che per un bel 700 eletrrico finito, più una radio all'altezza, non bastano 3000 euro...
la tranis è affidabile? sto leggendo le due discussioni con calma, ma si parla più che altro di progeammazione e 700+400 pagine sono lunghe da leggere, lo faccio con calma, per ora mi preme solo sapere se è affidabile nel funzionamento (in caso aspetto esca la plus).
Poi la nitro è morta e tutti di elettrico o cosa? non capisco questa evoluzione nell'elimodellismo...
grazie a tutti
Vincenzo
|