Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Ni...
perchè io proprio su questo forum le avevo chiesto se dovevo prenotare/acquistare prima per avere la mescola giusta o bastava vedersi in circuito. Inoltre mi dicono che c era gente che al sabato ha comprato due treni e il sottoscritto alla domenica si è ritrovato solo con le supersoft.. che a barco si bruciano prima delle fine delle qualifiche. Se per correre una gara monogomma bisogna sbrigarsi altrimenti finiscono le gomme buone.... beh... io penso che si possa migliorare un pochino. Per il resto organizzazione di primordine e gran bella giornata. Io corro solo per passare qualche domenica in compagnia.
senza offesa Sig. Moroni
al prossimo campionato sarò di nuovo dei vostri. |
Nessuna offesa, ci mancherebbe, è solo che come l'avevate presentata sembrava che le gomme non ci fossero mentre in realtà c'erano
Il Sabato chi era presente ha acquistato i 2 treni che poteva acquistare da regolamernto e purtroppo chi è arrivato alla domenica senza averle dalla gara precedente non le ha trovate disponibili sul campo: colpa MIA nell'avere sottovaluto il successo del Trofeo e l'affluenza di piloti alla gara.
Nelle gare precedenti comunque abbiamo sempre avanzato le gomme, a Barco invece non sono state in quantità sufficente.
Sicuramente nella prossima edizione sarà mia cura portare un numero superiore di gomme.
Ciao.