Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 14, 21:30   #12413 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fioroni Visualizza messaggio
Diciamo allora tutto come è non come vi pare sia:

1) a Barco al sabato le GOMME RB erano disponibili in TUTTE le MESCOLE (così come in tutte le GARE del Trofeo).

2) Le gomme sonpo sempre state disponibili con acquisto ONLINE a chi iscritto al Trofeo.

3) A barco sono stati disponibili 50 Treni di SOFT, 15 di MEDIE e 25 di SUPERSOFT

4) Se si arriva solo la Domenica purtroppo capita di non trovare la mescola che si cerca ma BASTAVA acquistarle PRIMA!

Uh
::
Ni...
perchè io proprio su questo forum le avevo chiesto se dovevo prenotare/acquistare prima per avere la mescola giusta o bastava vedersi in circuito. Inoltre mi dicono che c era gente che al sabato ha comprato due treni e il sottoscritto alla domenica si è ritrovato solo con le supersoft.. che a barco si bruciano prima delle fine delle qualifiche. Se per correre una gara monogomma bisogna sbrigarsi altrimenti finiscono le gomme buone.... beh... io penso che si possa migliorare un pochino. Per il resto organizzazione di primordine e gran bella giornata. Io corro solo per passare qualche domenica in compagnia.

senza offesa Sig. Moroni
al prossimo campionato sarò di nuovo dei vostri.