Discussione: Taranis: Link Utili
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 14, 21:02   #5 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
aggiungo la mia EEPE contenente 3 modelli

il file del alpina, configurato con l'aiuto di romoloman (era il mio primo modello)
ha 3 fasi di volo, normale, acro e atterraggio
nel modo normale ha gli alettoni e il cursore destro (RS) che muove i flap
nel modo acro ha i flap che si muovono insieme agli alettoni
nel modo atterraggio ha il butterfly impostato sul cursore sinistro (LS)

inoltre e prevista la compensazione del cabra con l'uso dei flap sul cursore rotativo S1, per trovare la giusta compensazione direttamente in volo, una volta trovata bisognerebbe sistemare la correzione in modo fisso, ma non ho mai avuto tempo di farlo...

il trainatore con coda a V, nel quale c'e la configurazione della coda a V, dello sgancio (SH) dello spegnimento motore (SF) e mediante RS gli alettoni che si muovono su e giù in stile flapperoni,
su SB ho impostato una "trimmatura" diversa per il cabra, in modo che quando traino il modello sia leggermente "cabrato" e quando l'aliante si sgancia posso tornare alla modalita "atterraggio" con la trimmatura da volo livellato

e un aliante FOX con i comandi basilari ha solo gli alettoni sempre su RS in modalita flapperon con compensazione del cabra.

le eepe sono fatte con companion 1.52 e firmware originale "vecchio" della radio.
Files allegati
Tipo file: zip TUTTI I MODELLI.zip‎ (7,0 KB, 51 visite)

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando