Discussione: Skyartec Wasp X3V
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 14, 22:40   #472 (permalink)  Top
cassi
User

Data registr.: 16-09-2014
salve a tutti ,
ho letto con interesse le discussioni su questo elicottero e visto il prezzo molto buono ne ho acquistato uno da MM arrivato in meno di 2 settimane .
premetto che ho solo esperienza con i modelli 3 e 4ch e non ho mai utilizzato un 6ch .
il mio problema e' la messa in funzione del gruppo radio/elicottero in quanto collego la batteria su l'elicottero e su questo inizia una musichetta , poi accendo la trasmittente e si sente una serie di beep dopodiche' se aziono sulla radio lo stick di dx si muovono regolarmente i servo , se aziono lo stick di sx per comando motore funziona ok il servo di coda azionando a dx o sx ma se do gas il motore non si avvia ma si solleva tutto il gruppo del rotore ,
ho provato a spostare anche le due levette superiori ( quella in alto a sx e a dx sulla radio ) ma il motore resta sempre fermo .
se sulla radio non muovo lo stick di sx ma posiziono in alto solo la levetta GEAR il motore parte al max dei giri ma non e' controllabile tramite lo stick della radio.

non avendo dimestichezza con questo tipo di radiocomando volevo sapere se qualcosa non funziona o devo solo fare uno sblocco o altro sulla radio

grazie per i vostri suggerimenti
Flavio
cassi non รจ collegato   Rispondi citando