Citazione:
Originalmente inviato da synulox Considerando che una delle doti di pregio del katana è la sua legerezza mi sembra un po eccessivo meterci su una batteria da 355 g da 4000 mha!!!!!
Comunque non direi proprio che vola da farfallone ma lo hai mai provato????
Non è un f3a pero' l'acrobazia classica ci viene piuttosto bene soprattutto trovando un giusto bilanciamento del baricentro.
E comunque anche se non ci faccio 3d non mi sono perniente pentito di averlo comprato e benche' qualche scatola sia difettosa è un modello che consiglio |
Bah o sono rincoglionito io o voi,le lipo thunder power 4000 mah prolite pesano 240 grammi(solo le lipo)...Io personalmente monterei le thunder power extreme 2170 mah e ci farei 3d a gogo,ma ad esempio non monterei mai delle lipo come le fp da 3300 mah che pesano 280 grammi...semmai per fare acrobazia artistica monterei o le fp 2500 o le tp 4000.Queste ultime no perchè voglio volare 20 minuti(nn ci riuscirei nemmeno),ma perchè dopo avermi fatto i 12-13 minuti di volo atterro e metto a caricare le batterie che non saranno scariche del tutto,ma avranno altri 1000 mah ed oltre dentro,cosi' per caricare 2500 mah(impostando nn sempre una caricara del 85-90%) a 4A nn ci vuole 1 ora e 20 circa ma sotto i 40 minuti...