Citazione:
Originalmente inviato da system450 Allora:
coda più lunga di 2,5 cm (tondino pieno in carbonio), carrello t-rex 250, piatto microheli sugli uniball più lunghi, supporti di coda, portabatteria originale modificato per batterie da 500 a 1100 mah, cavi batteria e motore cambiati con altri di sezione leggermente più grossa, mini dissipatori in alluminio per il motore (sono dissi per i chip quadrati delle ram delle schede video) e supporto motore di coda rakonheli in alluminio.
Ho messo anche dei piccoli dissi in alluminio (ricavati da uno vecchio per finale a transistor) per i fet del motore principale e di coda incollati con adesivo termoconducente e fatti passare attraverso appositi fori della cover di plastica della scheda... non immagini nemmeno quanto scaldano quei fet, specialmente quello del main... e c'è la plastica che lo copre in origine...
Le pale sono quelle originali non modificate. |
Mammamia!!!
Un'altro elicottero.
Però non hai sconvolto più di tanto la meccanica intrinseca (pale,flybar) e questo mi conforta.
Ma mi preoccupa un pò il fatto che sei ricorso ai dissipatori anche sui motori.
Per il raffredamento dei FET, memore del consiglio che hai dato tempo fà,
ho tagliato la parte superiore della protezione di plastica della board sperando che arrivi
un pò d'aria a raffreddare.
Ma i motori del mio,con le lipo standard, non scaldano molto. Forse quello di coda dopo un voletto lungo, è un pò caldo.
Vorrei farti sentire il motore principale dell'X ray!! Pensa che ci hanno messo una pecetta metallica con il simbolo divieto di toccare con la mano!!
Ho dovuto creare delle prese d'aria sulla canopy!!
Potrebbe essere relativo all'uso della batteria maggiorata il surriscaldamento dei tuoi motori?