Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 14, 16:03   #306 (permalink)  Top
FAI4189
User
 
Data registr.: 02-06-2012
Residenza: lucca
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Compito del titolo è quello di informare sinteticamente sul contenuto.

Quando è sparito: Questa Domenica.
Dove è sparito: Presso il campo di Padule Capannori-Porcari (Lucca) durante una gara di Motomodelli a Volo Libero.
Come è sparito: Un signore a bordo di un'auto (sembrerebbe una Land Rover di colore bianco) ha preso il modello e lo ha portato via, magari per restituirlo.

Il valore economico è relativo ma il danno sportivo arrecato è ingente.

Il modello appartiene a Andrea Banci, membro della Squadra Nazionale Italiana ai prossimi Campionati Mondiali che si terranno in Mongolia.

Chiunque ne abbia notizie ci avvisi. Lauta ricompensa a chi ce lo riporta.

Me ne prega la pubblicazione Benito Bertolani, in nome e per conto di Andrea Banci.

FATE GIRARE PIU' CHE POTETE!!

Grazie.

Cg
Grazie Cristiano e grazie a tutti in particolare a " IL TIRRENO" il Motomodello di Banci Andrea è stato questa mattina a Lui stesso riconsegnato in perfette condizioni anche se, per disguidi telefonici con giustificato ritardo. Probabilmente ciò e dovuto alla scadente informazione che tutta la cittadinanza italiana riceve sull'aeromodellismo specialmente nel volo libero chiamando le nostre sofisticate macchine "Aeroplanini".
I nostri aeromodelli sono i nostri attrezzi sportivi che i selezionati dovranno rappresentare la Nazionale Italiana in tutto il mondo, uguale alla prestigiosa Nazionale di Calcio o di ciclismo. Figuratevi se durante una partita di calcio o ad una corsa di ciclismo avessero fatto sparire le scarpette di Totti o la bici di Nibali . A me un giorno è capitato, per un guasto al timer, di perdere un veleggiatore da volo libero F.1A molto ben preparato, prima di partire per un mondiale in Argentina. Articolo su ILTirreno con minacce di denunzia per chi lo avesse trovato e non riconsegnato. Dopo 5 gg, probabilmente impaurito(era un Carabiniere in pensione)mi telefona dicendomi che nel suo orto aveva trovato questo "aroplanino"(senza fare nessuna riflessione), l'aveva dato ai suoi ragazzini di 5 e 7 anni, per giocarci, prima di chiamarmi. Ho recuperato solo il timer elettronico ,il gancio e la batteria il resto erano coriandoli, dopo anni di lavoro. Grazie ancora e cari saluti b.b.
FAI4189 non è collegato