Citazione:
Originalmente inviato da Woodoo Oppure metti un cicalino impostato sui 3.75 o 3.7, e quando lo senti suonare scendi al volo... scusa il gioco di parole
Sarebbe interessante vedere la reale efficacia delle lipo zippy a confronto delle gigapower, con un cicalino puoi renderti conto del reale tempo di volo quando questo inizia suonare, ovvero al raggiungimento della soglia che avrai impostato di allarme
Nello |
si infatti è quello che volevo fare ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte. hai qualche link ?
Differenza tra le batterie non è ho notate. non ho misurato i giri ma come impressione le prestazioni mi sembravano uguali e il voltaggio a fine volo era identico cosi come la temperatura (appena tiepide entrambe). Pero' la Gigapower l'ho comprata usata insieme all'elicottero e non so quanti cicli abbia alle spalle le Zippy invece erano nuove al primo volo.
La Gigapower inoltre è indubbiamente meglio assemblata piu compatta e piu leggera di circa 60 grammi. Certo se si guarda la differenza di prezzo...
Le mie impressioni sono comunque molto relative in quanto sono solo al quarto volo. Probabilmete mettendole sottosforzo seriamente si apprezzano le differenze.