Citazione:
Originalmente inviato da zipper Ciao, sarei intenzionato a comprarmi il brain, quindi da un po mi sto leggdndo un po d cosette, ho qualche dimanda,
Qualcuno lo usa con aurora 9x? Se si ci si trova bene? Va gutto bene?
ho letto che c'è il programma per settarlo da pc, dove lo trovo? Dato che ho letto che c'è come una specie d simulatore per provare a configurare, volevo vedere...
P.S.
c'è dele istruzioni in italiano? |
Io ho l aurora, mi trovo bene ma ti do due dritte, controlla che la radio abbia li stick quando centrati, veramente al centro altrimenti dovrai studiarti (devo trovare una soluzione pure io) un modo per portare i fine corsa simmetrici (operazione che ti spiega il manuale del brain ma se non sei perfettamente centrato avrai wuesto problema)
Per il resto direi che il conubio è buono anche se un po' meno intuitivo (a detta di altri) che con la futaba. Pero' funziona non a caso ne ho preso uno nuovo.
Quando farai il primo settaggio (con motore elettrico intendo) segui passo passo la guida che appzre anche sul display ma:
1) controlla aggiornamento del xbar/brain
2) usa il pc e non il tablet
3)usa il setttaggio base
4) se metti l autolevel, non settarlo fino a quando non hai il modello ben centrato (non cliccare il tasto autolevel...o come si chiama
)
Comunque non conosco altri sistemi ma questo è piu' che buono...