Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 14, 23:03   #13 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
@romoloman:
Bisogna che me lo guardi questo moodle, io sono sempre stato uno da riga di comando, mailing list e documentazione...
Vedo che dentro Debian stable non c'e', c'e' in Sid alla versione 2.6.3 contro 2.7 upstream, preferito Postgresql: sembrerebbe un software lecito

Ad occhio sembra una cosa piuttosto strutturata, in genere gli utenti gia' fanno storie a impararsi un linguaggio di marcatura per un wiki / forum. Intendo dire: con questi "learning object" non si rischia ancora di piu' di doversi mettere a fare tutti i materiali piuttosto che delegare?

Qui gli utenti sanno un po' usare il forum, magari gli si puo' chiedere di raccogliere delle FAQ, poi strutturare qualche guida, mettere insieme qualche esempio di configurazione, qualche testone che scrive un trattato sulle meccaniche del mixing qui vedrai che si trova...
Ho proposto moodle + exelearning perchè costruire contenuti didattici con quello è abbastanza semplice, l'ho già usato per dei cosri professionali di formazione a distanza dove i docenti non sapevano una mazza ne di wiki ne di html.
Se non vi dispiace tuttavia sposto questa discussione in un nuovo thread...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 24 settembre 14 alle ore 10:10
romoloman non è collegato   Rispondi citando