Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 14, 16:14   #16 (permalink)  Top
nicthepic

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da ddtvela Visualizza messaggio
Mi sembra di capire che moltissimi sono incappati nello stesso problema, però non ho ancora capito perchè, almeno a me, questa cosa è successa solo ed esclusivamente navigando con il cellulare sul sito del Barone dove, tra l'altro, non mi sembra di aver mai visto banner strani.
peraltro il reindirizzamento su altri siti è sempre avvenuto cercando di aprire una discussione o un elemento della discussione. Si può chiedere ai responsabili del sito di fare qualcosa?
Ciao
dovresti segnalare il banner incriminato all'amministratore, il quale puo chiederne la rimozione dal circuito.
ma se non sai quale è, cicca...
p.s. se avviene il reindirizzamento, l'importante è di non cliccare mai sulla pagina aprerta, ma chiudere in toto la finestra.
p.p.s. a dire il vero, il reindirizzamento ad cazzum è successo anche a me, non ho collegato le due cose pero', ho chiuso le finestre ed imprecato contro sticazzi di smartphone che vanno dove vogliono loro...