Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Io l'ho provato partendo già in hovering, appena attivato tira in modo vistoso da una parte... capisco che non lo tiene fermissimo in un punto (non ha un GPS), ma dovrebbe mantenerlo in un hovering mezzo decente anche se si sposta...
...quà altro che hovering, sembra avere tendenze suicide...
Sono di Reggio Calabria e l'ho preso da Elyshop...
P.S. Come faccio a controllare l'ultima versione firmware? |
Purtroppo sei molto distante da elyshop altrimenti ti dicevo di andare la con il modello e risolvevi...
Non mi ricordo dove puoi vedere l'aggiornamento ma basta che colleghi il brain al pc e fai fare l'aggiornamento.Se c'è lo fa se non c'è ti dice che è già aggiornato.
Per dovere di cronaca io ho l' XBAR ma è la stessa cosa.
ciao
p.s:io ribadisco che ripartirei nel settaggio da capo magari mettendo un nastro diverso ad esempio il 3m per il trex 700 so che ne mettevano due uno sopra l'altro con altro sistema di stabilizzazione, magari il tuo ne vuole uno più sottile o più spesso o...è una menata ma...detto questo io mi stò rendendo conto che il selflevel o prima di volare mi concentro sul fatto di doverlo utilizzare in caso di difficoltà o se succede qualcosa più facile che lo recuperi con sangue freddo che ricordandomi il selflevel (anche la mia radio non aiuta come posizione per attivarlo visto che utilizzo un interuttore a 3 posizioni..)