Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 14, 01:31   #8793 (permalink)  Top
Vettore2480
User

Data registr.: 08-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
sbagliano comprando e si lamentano anche!!!il colmo........

non ce neanche la scusa di aver messo per sbaglio oggetti da magazzini diversi,perche si viene bloccati!
Visto quanto è confusionario il sistema, Basterebbe un messaggio di alert al momento del check out: "attenzione stai facendo un ordine dall'europa, sei consapevole che questo articolo verrà spedito da fuori eu?". Sarebbe un attimo.
Chissà perché questo messaggio non c'è, però gli inviti a mettere nel carrello immediatamente, per usufruire dell'irripetibile sconto offerto al momento, spuntano in pop up come funghi!
L'alert non c'è perché l'interesse è solo quello di macinare ordini come vacche al mcdonal...
Io compro online da mezza vita, conosco benissimo i meccanismi e i sistemi di applicazione dei dazi ed iva, stavolta ho sbagliato perché era la prima volta che compravo qui, il fatto di vedere che questo articolo era dispo nella eur warehouse, pensavo che volesse automaticamente significare che gli ordini europei vengono spediti da lì, come sarebbe logico.
Mia opinione personale, avrebbero dovuto comunque spedire dall'europa, o per lo meno mandarmi una mail prima di processare l'ordine.
Però non c'è tempo per queste raffinatezze, bisogna solo mietere ordini.

Comunque ciò che mi scoccia non è di aver pagato il triplo, ma di rimanere come un cretino ad aspettare un traking da hong kong che chissà quando si attiverà, se si attiverà.... forse per Natale....
Vettore2480 non è collegato   Rispondi citando