mi sa che hai letto male , anteriormente gli ammo li ho nei fori piu esterni sia nella torretta sia che nei bracci, di sterzo ne ho abbastanza.
a me con motore centrale non piace perchè è molto nervosa, soprattutto dove giro io che non è la classica moquette ma il fondo è "salterino" passami il termine ma mi piace molto nei salti che rimane piu bilanciata con motore centrale.
come olio io non ne capisco niente di assetti, non sto a guardare se è molto o poco, provo e se trovo quello con cui mi trovo non mi pongo i problemi se sia appunto alto o basso. ho provato i 400 poi sono sceso di olio a 250 e mi trovo bene , magari proverò con del 300/350 boh. il diff a sfere non lo voglio mettere, tengo quello ad ingranaggi, anche se trafila non importa perchè riesco a guidare meglio con il diff vuoto, ho provato molti oli ma non riesco a guidare, ci metto solo qualche goccia giusto per non far grippare il tutto.
dato che ci sono ti pongo questa domanda: è capitato che con il motore tekin gen2 redlines dopo 2/3 giri di pista perda in modo sostanziale di prestazione(per intenderci quasi la metà) la meccanica rapporti ecc sono apposto anche i cuscinetti del motore e cavo sensore. lo avevo preso da fioroni mo dobbiamo vedere per questo problema.
ieri ho buttato la gara, ero in finale a e partivo terzo, davati avevo nicchio e puerari( credo che li conosci) potevo giocarmi il 3posto ma sono arrivato sesto. vabbè pazienza