Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 14, 00:52   #12401 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ho visto la pista ,ma ho fatto solo quella da 1/8.
non ho idea di come sia girare su erbetta sintetica.
le C originali sono da 10° mentre la placchetta di plastica originale è da 25°sarebbe quella sotto il musetto per intenderci.
(simpaticissimo il modo per raggiungerla potrebbe essere un simpatico rompicapo da proporre agli amici in giornate piovose).

so per certo che non è una gran mezzo da terra ,almeno ci sono macchinette che vanno meglio ,l'ho presa solo per moquette visto che è praticamente indistruttibile.

l'ho sempre lasciata con il motore al centro ,solo perchè mi piace di più da guidare ,ovvio che prestazionalmente con scarso grip si è spacciati ,però poco importa ,grosso modo si riesce a tenerla dritta anche così.

per il prossimo anno però vorrei prendere una scheggia di macchinetta da usare solo su terra .

ma non è troppo molleggiosa con il 250 ed i 55??
usavo il 350 con i 55 su terra
poi con il foro tutto interno sui bracci anteriori non ha poco sterzo?forse ti trovi meglio perchè ha più escursione ...vabè poi ognuno ha le sue di tarature ,magari va benissimo, solo che mi par strano che con i 55 ti trovi bene con del 250.