Citazione:
Originalmente inviato da piero1 E' vero che Il motorino è il suo punto debole, ma comunque ci si fa sempre un bel po di voli, ma tu dopo quanti voli lo hai sostituito? Evidentemente se il passo è settato correttamente e l'accoppiamento con la ruota dentata non è troppo serrata sarai finito su modello difettato ( forse la centralina).
Il motore che scaldi molto e normale, specie in questo periodo ( le dita non c'è le tieni sopra).
Io comunque sostituisco il motore dopo parecchi mesi ( facendo 3 o voli al giorno in casa) e l'autonomia con cappottino si aggira sui 5 minuti facendo volo tranquillo.
Io ho questo Eli da circa 1 anno e più e ho solo sostituito il motore principale ogni tanto e le lipo, personalmente penso che sia un modello riuscito ( io ho anche avuto vari micro modelli walkera)
Ciao |
Io ho cambiato il secondo motorino al massimo dopo una ventina di voli... a me le batterie (a parte il problema della canopy che credevo di riavere ma in realtà era il motorino che mi stava salutando) durano anche dai 7 ai 9 minuti... stasera subito dopo aver sostituito il motorino 10 minuti buoni, atterrando e ripartendo dai vari mobili e tavoli sparsi per la casa...
Forse lo faccio volare troppo di seguito? Dovrei fare più pause tipo non superare i 5 minuti di volo consecutivo? io ce l'ho da un paio di mesi ed è il terzo motorino oggi, volando meno della metà che voli tu... La radio l'ho impostata come da manuale (nel senso che ho rispettato i parametri consigliati per la DEVO7
)