Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 14, 00:09   #12400 (permalink)  Top
chri 96
User

Data registr.: 04-10-2011
Culaz, io giro alla baruccana con la 22 non so se la hai vista la pista ma è in sintetico del campo da calcio.
Intanto preferisco motore posteriore al centrale, la sento troppo nervosa e troppo scattante e non mi trovo.
Dietro ho la piastra da 4, monto pompanti da 55 e l'olio del 250. Le molle anteriori ho le originali mentre dietro ho messo quelle quasi più morbide( ce ne ancora una più morbida).
Gomme posteriori shumaker mini pin mescola gialla mentre anteriore monto sempre shumaker stagger basso profilo. Camber ant quasi a zero , convergenza ant leggermente aperta.
Le c non le ho mai cambiate cosi come il kick angle, quindi presumo siano le originali( dato che la 22 la ho presa usata dimmi da quanro sono)
Gli ammo ant li ho al foro piu esterno nella torretta , mentre nel braccetto lo ho nel foro piu esterno.
Gli ammo post li ho completamente sdraiati sia sotto sia sopra( quando si conaumano i pin li alzo).
Campanatura posteripre non troppo accentuata.
Con questo set up mo trovo molto bene , e se non sgarro in inserimento non cappotta.
Le sfere sui fuselli post li ho nel foro centeale della fila piu anteriore.
Caster in centro.
Credo di aver detto tutto.
chri 96 non è collegato