Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 14, 23:40   #4202 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
perche qualcuno (degli utenti di questo forum non dei soliti 3 che danno le risposte) non fa la ricerca nelle 400 pagine e fa un bel post degli argomenti da mettere in prima pagina?...
se non lo fate voi perché mai dovrebbero farlo loro... personalmente io non ho voglia di passarmi 400 pagine e di fare copia incolla delle "risposte" perché ci metterei minimo 3 giorni..

quando dicono che nelle riceventi c'e un foglietto e che basta leggerlo non potete dirgli che hanno torto in quanto non serve passare 400 pagine ma e sufficiente leggere quel foglietto... se poi non lo si ha piu...

per gli aggiornamenti e da un po che sostengo che se non usate le nuove funzioni, NON e' necessario aggiornare... se non per il mero gusto di dire io sono aggiornato all'ultima versione...
la mia e' ancora come di fabbrica e ci volo tranquillamente con 3 modelli..

poi non capisco una cosa, prima si avevano riceventi con 8 canali, e tutti riuscivano a fare quello che volevano.. ora noto sempre di piu che si vogliono usare 16 canali... nei modi piu' disparati (dal 1 al 8 per la gimbal per la cam per caxx e maxx e dal 9 al resto per governare il mezzo... ) ma seguire uno standard?? ovvero primi 4 canali per le funzioni base di volo... e poi a seguire tutto il resto?

con la tecnologia S-bus avete tutti i canali a disposizione anche con una rx da 4canali purché abbia s-bus ovviamente... leggo di gente che vuole usare 4 canali dalla ricevente e 8 canali sbus.. o 3 sbus e 2 normali 5 wiifii

va bene che la radio 'e versatile, va bene che la radio ce la puo' fare..
pero' bisogna anche fare pace col cervello e fare le cose con un po di logica.
se servono 16 canali e' una complicanza inutile fare mix di tecnologia..

se un sensore "vecchio" non funziona, non funziona e basta, potrebbe funzionare.. ma se non funziona e non siete in grado di capirne il motivo, mettete un sensore funzionante, ne va anche della vostra e altrui sicurezza oltre che di quella del mezzo su cui lo mettete, perché se il vecchio sensore messo su e fatto funzionare con qualche magheggio, potrebbe smettere di funzionare e non oso pensarci..

capisco il voler utilizzare ciò che già si ha.... ma senza esagerare.

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando