Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 14, 22:39   #4199 (permalink)  Top
gianlucag78
User

Data registr.: 03-09-2006
FrSky Taranis - OT non consentiti

Non mi sembra di aver mai voluto la pappa scodellata e coem scritto sopra non pretendo di certo niente da nessuno, ci mancherebbe, mica é il supporto ufficiale FrSky...l'unica cosa che uno magari si aspetta e un po' di educazione ed aiuto da chi lo vuol dare...non é obbligatorio scriver..." Vatti a leggere il manuale " oppure " leggiti i post precedenti"

Se avessi voluto la pappa scodellata avrei portato la radio al negoziante ed avrei fatto fare a lui...quello che chiedevo era un aiuto in quanto dopo aver fatto come scritto nel manuale ( o meglio come avevo capito) non avvo ottenuto i risultati sperati...
Credetemi, in altri forum dove ho molte più conoscenze e cose da insegnare ...tipo volo virtuale e creazione di scenari, ho perso mesi a creare tutorial per chi è meno esperto...
Poi ovviamente c'è quello che arriva e dice...come si fa a fare questo ( e basta l'inserimento di una parola su google per trovare la soluzione).
Ma qui la questione e un po' diversa...già siamo in pochi...il modellismo e un hobby di nicchia...se non abbiamo neanche la pazienza di insegnare agli altri....ma modellisti siamo?

Comunque spesso mi sbaglio, penso sempre che gli altri siano disponibile come lo sono sempre...in fondo gli italiani sono conosciuti per questo....

Comunque la chiudo qui...basta OT in questo post di oltre 400 pagine, torniamo a parlare di FrSky. Scusate

Ultima modifica di gianlucag78 : 22 settembre 14 alle ore 22:46
gianlucag78 non è collegato   Rispondi citando