User
Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
Originalmente inviato da Vettore2480 Sì, mi sono reso conto, sono venditori selvaggi mietitrebbia, globalizzati worldwide!
Poteva arrivarmi in due giorni, ora ci metterà 20 giorni, arriverà ammaccato, e pagherò un salasso di dogana. Lezione per il futuro!
E' veramente fatto male il seistema di ordine, ho riprovato per capire l'errore: io vedevo sotto le disponibilità sulla stessa videata dalla quale ho aggiunto al carrello e, vedendolo disponibile nella EU, davo per scontato che nel caso del mio ordine EU avrebero attinto da quel magazzino. Invece se ne fregano totalmente!
In realtà avrei dovuto cliccare il "wiew item" vicino a EU warehouse, e poi aggiungere quello lì al carrello.
In effetti è giusto, Visto che il mondo è bello perché è libero, esisteranno di sicuro consumatori masochisti che amano le operazioni doganali, le lunghe attese e i dazi salati! HK quindi, pur avando un magazzino Europeo, ti lascia scegliere, liberamente, mamma mia! | Mi ricordi una signora che ho sentito ordinare del formaggio ad un banco salumi di un Famila, il banconiere, che non aveva capito bene, le ha chiesto "Vuole Edamer o Leerdammer" e la signora, scocciata, ha risposto " Cosa cambia". Sono due formaggi diversi e la signora dava la colpa della sua scarsa competenza al banconiere.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|