Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 14, 21:22   #4196 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
concordo, trovo demenziale dover aggiornare due volte alla settimana e con procedure non proprio a prova di stupido (io devo ancora aggiornare niente)
per fare un'esempio, con la mia MPX non devo fare nulla di particolare, la collego al pc e se ci sono aggiornamenti (rarissimi) è sufficiente dare conferma ed il programma fa tutto lui, le procedure non cambiano
è pur vero, che non ti puntano un coltello alla gola per obbligarti ad aggiornare e quindi datevi una calmata ed usate la radio per far volare i modelli, tanto per cambiare
se avete scelto la Taranis dovete aspettarvi un certo tipo di servizio, altrimenti passate a Futaba o Spektrum se avete fegato (scherzo)

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
inviterei tutti a darsi una calmata...
queste cose non portano a nessun risultato..

non conosco le risposte alle vostre domande...

ma vedo che molti problemi nascono proprio da quando si decide di aggiornare sia il firmw sia companion, che alla fin fine si fa un po di confusione tra sw su pc e fw sulla radio..

a questo punto, mi viene da suggerire ai programmatori della taranis di darsi uno stop, e al posto di aggiornare ogni tre giorni il firmware e cambiare le modalità di aggiornamento del firmware (trim verso il centro, radio spenta ecc)

di fare un qualcosa per rendere questi aggiornamenti il più automatizzati possibile, e di determinare uno standardizzare le procedure, possibilmente in un unica modalità.

magari con un programmino a parte che si occupa di gestire (i firmware) della radio direttamente, senza troppi driver che rompono un po troppo le scatole con i vari windows in circolazione.
massimob non è collegato   Rispondi citando