progetto rinnovo buggy per stagione invernale
ero dietro smantellare la losi 22 per rifarla per benino ,pulirla da cima a fondo ,revisionarla interamente...
rifacendo gli ammo ho voluto provare a sperimentare nuove possibili configurazioni.
a quelli anteriori ho messo i piattelli con foro più grossi ,cioè i 54 con un olio 400 al posto che i 55 con il 350 .
secondo me però risulta un po' troppo veloce
le molle sono le originali .
visto che ora l'utilizzo sarà 100% moquette ,se posso vorrei dei pareri
secondo voi ? buona idea ,oppure visto che si parla di moquette ,sarebbe meglio un piattello con forellini belli stretti tipo 56 con un 300?
cosa usate voi?
poi dietro ho lascito i 55 con il 350 ,sempre con molle originali, mentre ho allargato un attimino con la placchetta da 4,5° al posto che la 4°.
magari non curva più molto bene ,però ricordo che era un pelino arrogante nelle curvazze a 180° ,forse h fatto una cosa buona visto che cmq ho le C a 5° non a 10.
potrei osare con le 3° ,ma vabè per ora le 5 penso che vadano più che bene.
in caso gli piazzo 2 pesetti da 5/10g sui braccetti ant e poi ripasso alla placchetta post da 4°.
poi l'ho spiombata tutta ,per adesso ,proprio come di scatola perchè ivan dice sempre che di scatola senza pesi è la soluzione migliore ,quindi parto senza neanche un piombo.
weee se avete dei super consigli per la losi 22 sarebbe ottimo.
ho peso il foglio che mi ero fatto sia per ghisalba ,sia per l'br quindi non ricordo più tante cose .
la 1/8 ....bààà ho ancora sto sentimento strano di amore/odio in cui mi svaglio al mattino vado all'agip ,ritorno con 2litri di benza e mi guardo la scena con risata satanica uuhaha-haha uuuhaaaaaaha -ha-ha , poi però inizio a piangere e mi getto tra le fiamme per salvarla
sarà normale o no ,cmq per adesso lasciamola nel suo scatolone e concentriamoci sul microbo.