Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Buongiorno RUNNERFLY67, ma fai come ti pare e piace ma non capisco perché continui a chiedere consigli che poi non ne tieni conto, il bello e' che dici di avere una certa pratica di meccanica sara' vero o sara' Ferguson.
Ho detto una azzata ma mi sono subito corretto e stai tranquillo che nessuno mi paga, agli amici che revisiono i motori, e ne ha tanti chiedo solo che mi offrano un caffe'.
Saluto tutti tranne il sopracitato. Alvise. |
Ma mi spieghi come fai a dire certe cose ? Ho accettato seguito e messo in opera tutti i consigli che mi avete dato (eccetto lo Shok termico ma proverò anche quello) ho smontato forzato tolto i cuscinetti ho scaldato ho spinto le valvole,forse mi è sfuggito qualcosa ? Quindi perché dici che chiedo consiglio e poi non ne tengo conto? Per i bilancieri ti ho spiegato che la molla è a pacco e non è possibile spingere giù il bicchierino che racchiude il seger,quindi o do una botta decisa sul fungo della valvola di scarico (che è quella che ora sta sotto la valvola di ammissione) facendola tornare indietro ridistendento la molla o devo forzare il seger rovinandolo ma questo mi preoccupa perché sicuramente rovinerei anche la gola sullo stelo della valvola con possibilità che una volta in funzione potrebbe fuoriuscire facendo danni. Quindi ti chiedo per cortesia di vagliare meglio quello che scrivi ora contatto anche 2m86 che era uno dei consigli. Saluto tutti ed essendo io una persona educata saluto anche te. Ciao.