Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Le tue batterie sono assolutamente insufficienti per quella combinazione motore/elica. Tieni presente che con l'A30-14L le mie TP come le tue si siedono inesorabilmente fino a 9,1v e non riuscendo a fornire più di 28/29A. Si scaldano moltissimo e le danneggieresti molto velocente.
Lascia stare i dati dischiarati che sono molto lontani dalla realtà. Fra l'altro i produttori di batterie ci riempiono le orecchie di numeri che spesso presi da soli non hanno nessun significato. Dire che la cella sopporta 20C significa solo che non si rompe (che poi è da vedere) ma il dato più importante sarebbe la tensione ai vari assorbimenti. In pratica a 10/15/20C di scarica quanti Volt riesce ad erogare e quindi in definitiva quanti Watt.
Tornando alle Tp 2100 15C, la potenza è non superiore a 270W quindi abbastanza distante dalle possibilità del tuo motore. |
innanzitutto grazie a tutti ,poi sono andato a vedere sul sito hovering.it e cercando il mio motore con i dati ho capito solo una cosa ............ che praticamente non ci capisco nienteeeeeeeeeeeee.... e scusate se e poco . alla fine con il mio motore A 30/10L e le mie batterie (tp 2100 3 s)e regolatore (jety 40 h )che elica dovrei comprare per poter volare normalmente con qualche abbozzo al volo 3D.
Per quanto riguarda i servi sono con ingranaggi in plastica e li vende jonathan. grazie a presto artu